Hallo °-°

« Older   Newer »
  Share  
HanaKitsune
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 21:15




Hallo! °-°
Ok, renderò la cosa veloce e indolore U.U'''

Cominciamo dalla parte semplice, Francesca, ho 20 anni e sono di Roma xD
Ora ù.ù''
Mmh ho iniziato a vedere drama con hana Kimi ufficialmente, diciamo. Il primo drama che ho visto è stato effettivamente Goong, ma ero una ragazza di 14 anni con il morbillo che nella noia mortale si è messa a vedere telefilm a caso in streaming e non ho mai saputo fosse un drama fino a due anni fa OO''
Dettagli a parte, da Hana Kimi in poi è arrivata la fissazione vera e propria quindi per farla breve:
Drama preferito: Tumbling
J Movie Preferito (Non che ne abbia visti poi molti Oo) Crows Zero (Mi piacciono i delinquenti, okay? ù.ù''')
Attori: Yamamoto Yusuke e Yanagishita Tomo. (Il che da una parte spiega l'adorazione per tumbling xD)

Questo è l'essenziale, per il resto ci sentiremo qui sul forum U.U
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 28/4/2011, 21:32




Ok, dopo aver letto la presentazione sono morta *MUOREDINUOVO*
YUSUKE YAMAMOTO ! LOS BANANOS!
Di tumblng io ho visto solo la prima puntata XD (troppo pigra e vuole aspettare i sub ita) però mi è piaciuta molto !
Io Yusuke ho iniziato ad amarlo con Hana kimi in primis m soprattutto su Atashinchi no Danshi (Il modello con la fobia delle donne è veramente COOL) e sono arrivata anche a crearci la role su face XD
Comunue ho dimenticato la cosa più importante : BENVENUTA!!
Ovviamente ci sentiremo sul forum quindi... GO! (?)
SPOILER (click to view)
perdona gli errori di scrittura ma giusto stamattina mi sono spappolata una mano cadendo dalla bici XDXD [Senza speranza .__. ]

 
Top
HanaKitsune
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 00:36




Io più che su Hana Kimi (Toma che si fa i suoi discorsetti mentali pure canticchiando mi ha distratta xD) l'ho adorato su Atashinchi no Danshi, il personaggio fa morire xD Con tumbling c'è stata la vera e propria fissa xD
Poi con i capelli rossi...*_*

Grazie del Bevenuta^^
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 08:03




Dopo che ho visto tumbling mi sono tinta di rosso pure io !! XD
Adesso abbiamo tra i progetti da tradurre anche puzzle sempre con Yusuke (che io chiamo BANANO o UOMO BANANA) XDXD
 
Top
~¤ Neil•chan ¤~
CAT_IMG Posted on 29/4/2011, 13:25




Yamamoto Yusuke....ma quanto è carino quel ragazzo! Appena l'ho visto su Hanakimi quanto mi è piaciuto, mi veniva voglia di strapazzarlo *-*
comunque....BENVENUTA!!!!!!! ^-^
Io sono Letizia tanto piacere! Ma chiamami Neil ;) ah ho 18 anni e sono delle provincia di Padova
 
Top
JeremyMODE«
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 17:34




Benvenuta~

TUUUUUUUUUUUMBLING *----* !
Ok stop, ti faccio un altarino solo per questo.
Non l'ha visto praticamente nessuno çAAAç
* spera ancora nella seconda serie *
 
Top
HanaKitsune
CAT_IMG Posted on 3/5/2011, 00:48




CITAZIONE (~¤ Neil•chan ¤~ @ 29/4/2011, 14:25) 
Yamamoto Yusuke....ma quanto è carino quel ragazzo! Appena l'ho visto su Hanakimi quanto mi è piaciuto, mi veniva voglia di strapazzarlo *-*
comunque....BENVENUTA!!!!!!! ^-^
Io sono Letizia tanto piacere! Ma chiamami Neil ;) ah ho 18 anni e sono delle provincia di Padova

Adorabile**
Piacere cara!E grazie!^^

CITAZIONE (JeremyMODE« @ 1/5/2011, 18:34) 
Benvenuta~

TUUUUUUUUUUUMBLING *----* !
Ok stop, ti faccio un altarino solo per questo.
Non l'ha visto praticamente nessuno çAAAç
* spera ancora nella seconda serie *

E' vero eppure merita troppo *_*
Oddio... seconda serie.. magari *__*
Grazie del benvenuto!^^
 
Top
6 replies since 28/4/2011, 21:15   100 views
  Share