Fangirl~S♥, - Solamente questo -

« Older   Newer »
  Share  
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 17:51




Girando per facebook ho trovato questa simpatica conversazione tra tre ragazze proprio sulla nostra Perozza *AAA*
Ok, avete ragione siamo io, isa e Al che fangirleggiamo come ossessionate sul figaccione °3°
Perdonate la qualità delle immagini, la censura (causa privacy o spam) e le finestre che coprono alcuni post *coff* Stavo chattando quando ho fatto le stamp e non me ne sono accorta XD
Il nome della pagina da cui è preso il link non l'ho censurato in quanto è la pagina che ha dato vita al forum e ci mancherebbe solo che non ci facessimo pubblicità !
Buon Divertimento (Per i popcorn sono 50 eurI, per chi non volesse pagare l'uscita è in alto a destra)

SPOILER (click to view)





Sì, io mi vergogno XD
 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 18:18




hahahaha!!XD quando si è cretine si è cretine e non c'è nulla da fare!!XD
 
Top
.iSa.
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 20:11




Oddio ahahaha XD
Questa conversazione rimarrà nella storia xD



 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 20:23




Io direi di continuare qui XD
Dunque chi ha sognato Pera?
 
Top
.iSa.
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 20:45




LOL XD
Io no mannaggia ._. e voi?
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 21:00




NADA ! Anche se ogni tanto penso di averlo sognato, ma a me Pera appare davanti agli occhi nei momenti meno pensabili, anche quando sono caduta e mi sono rotta il pollice la prima cosa che ho pensato è: "Wow, Pera è stato rincorso da un maiale!" quindi penso che ormai sia un caso perso -.-''
 
Top
.iSa.
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 21:15




Ahaha xD
Ormai Pera si é impossessato delle nostre menti e le sta rendendo ancora piú perverse di quanto non lo siano giá XDDD
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 21:22




Daidaidai!
DOMANDA: Cosa avete pensato di pera la prima volta che l'avete visto?

Io ho detto "Che faccia di merda, sembra un Emo!" (era la prima puntata di YAB *coff*"
 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 21:28




hahahaha!!XD pure io!!XD "ma guarda che sfigato borioso e antipatico"...la scena dopo ero già persa "cazzo che figo...guarda che sguardo...cosa non ti farei"
 
Top
.iSa.
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 21:28




A me é piaciuto da subito *ççç* e ricordo di aver pensato che se fossi nata in Korea magari sarei stata al posto di Park Shin Hye LOL XDD
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 21:33




Vi devo ricordare la mia teoria di 8 che rimane in cinta?
*no meglio di no XD*
Pera all'inizio proprio non mi piaceva con quei capelli che sembravano leccati da una mucca, poi invece quando si faceva i codini *AAAA* Su Mary soprattutto mi piaceva da morire çAAç
 
Top
.iSa.
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 21:42




Con il codino é bellissimoooo *-*
 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 9/5/2011, 21:51




Io lo AMO coi codini...in Mary invece mi è piaciuta meno la sua acconciatura...lo preferisco coi capelli corti!!^^

VOGLIAMO LA TEORIA!!
 
Top
.iSa.
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 18:38




Con codino o meno Pera è sempre pera *ççç* image
SPOILER (click to view)
image

 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 18:51




Giusto!!la pera più bella, succosa e gustosa di tutte!!XD :Taekyung:
 
Top
30 replies since 9/5/2011, 17:51   187 views
  Share