Fangirl~S♥, - Solamente questo -

« Older   Newer »
  Share  
.iSa.
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 19:22




Nuoooo non si vede più la gif T_T
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 13:08




CITAZIONE (AlArashi @ 9/5/2011, 22:51) 
Io lo AMO coi codini...in Mary invece mi è piaciuta meno la sua acconciatura...lo preferisco coi capelli corti!!^^

VOGLIAMO LA TEORIA!!

NONO, CAPELLI LUNGHI ! ♥

Teoria: 8 (Shin Hye) rimane in cinta da Pera, ovviamente non possono divulgare la notizia e non possono far nascere il bimbo quindi lei decide di abortire (cosa assai deprimente anche perchè io sono contro l'aborto ma mi serve per il piano), allora vengono in Italia precisamente a Padova per chè il detto dice PADOVANI GRAN DOTTORI, poi il resto lo lascio al mio subconscio che mi porterà nello stesso posto dove si troveranno loro perchè ho deciso così e Pera si innamora di me ù,ù Ecco che prendo il posto di 8 ! :D
 
Top
.iSa.
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 13:14




CITAZIONE
Teoria: 8 (Shin Hye) rimane in cinta da Pera, ovviamente non possono divulgare la notizia e non possono far nascere il bimbo quindi lei decide di abortire (cosa assai deprimente anche perchè io sono contro l'aborto ma mi serve per il piano), allora vengono in Italia precisamente a Padova per chè il detto dice PADOVANI GRAN DOTTORI, poi il resto lo lascio al mio subconscio che mi porterà nello stesso posto dove si troveranno loro perchè ho deciso così e Pera si innamora di me ù,ù Ecco che prendo il posto di 8 !

AHAHAHA oddio fantastica teoria XDD E poi il "PADOVANI GRAN DOTTORI" ha dato quel tocco in più al tutto XDD
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 13:26




*coff*
Così è più convincente XD
 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 18:51




Ma che triste!!XDXD però padovani gran dottori merita...perfino loro lo sanno!!XD
 
Top
Kaguya-hime
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 19:37




continuo della teoria...(visto k include solo padovani e dintorni)
il mio inconscio in quei giorni mi dirà di fare una visita ai miei cari zii a bassano del grappa quindi armata di sfogliatelle e mozzarella non potrò non andare a trovare la Shi che per caso in quel momento è con Pera e quindi sempre per caso io mi troverò da loro...
fila no???
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 19:49




CITAZIONE (Kaguya-hime @ 11/5/2011, 20:37) 
continuo della teoria...(visto k include solo padovani e dintorni)
il mio inconscio in quei giorni mi dirà di fare una visita ai miei cari zii a bassano del grappa quindi armata di sfogliatelle e mozzarella non potrò non andare a trovare la Shi che per caso in quel momento è con Pera e quindi sempre per caso io mi troverò da loro...
fila no???

OVVIO ! Anche perchè se non vieni a trovarmi mi offendo !
 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:01




CITAZIONE (×hellohelloSHI @ 11/5/2011, 20:49) 
CITAZIONE (Kaguya-hime @ 11/5/2011, 20:37) 
continuo della teoria...(visto k include solo padovani e dintorni)
il mio inconscio in quei giorni mi dirà di fare una visita ai miei cari zii a bassano del grappa quindi armata di sfogliatelle e mozzarella non potrò non andare a trovare la Shi che per caso in quel momento è con Pera e quindi sempre per caso io mi troverò da loro...
fila no???

OVVIO ! Anche perchè se non vieni a trovarmi mi offendo !

Ed io mi sentirò in dovere di andare a trovare la mia sorellona a lavoro visto che non la vedo da molto tempo...ma visto che già son lì...perchè non passare a trovare Shi, Kaguya, le mozzarelle e PERA?!
 
Top
Kaguya-hime
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:35




image giusto ! io porto le mozzarelle per tutti poi ci sto male se non venite a Padova a prenderle u.ù
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 21:54




io da Padova non mi muovo XD
Portiamo le mozzarelle anche a Pera !
Così almeno la "nostra" cucina gli fa una buona impressione, lo ingozziamo di pasta e pizza che non vorrà più andarsene *AAA*
 
Top
Kaguya-hime
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 13:23




quoto!
 
Top
.iSa.
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 19:50




LOL XD E io chiedo a mia mamma di cucinare qualche piatto coreano *-* xD
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 19:57




Siiiii e magari ci fa anche da interprete !
Sapete ho letto una lettera di Pera in inglese ed è veramente pessimo XD
 
Top
.iSa.
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 21:28




ahahaha povero Pera ._. potremmo dargli delle "ripetizioni" XDD
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 21:56




Ok, voi gli insegnate la teoria io la pratica *AAAA*
 
Top
30 replies since 9/5/2011, 17:51   187 views
  Share