Devil Beside You

« Older   Newer »
  Share  
AlArashi
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 20:23





Qi Yue è una ragazza solare ma un pò impacciata, orfana di padre da tempo, innamorata di un compagno i classe, Yuan Yi, capitano della quadra di basket della scuola. E' troppo timida però per confessarsi; poi finalmente, un giorno, sotto consiglio dell'amica Qing Zi, decide di scrivere una lettera al suo amato per conessargli tutti i suoi sentimenti.
La nostra prode eroina si mette d'impegno ed aspetta Yuan Yi all'entrata della scuola ed ecco finalmente spuntare Yuan Yi. Qi Yue però, è troppo nervosa e nella foga consegna la lettera alla persona sbagliata...Yuan Yi infatti non si è per niente accorto di lei continuando tranquillamente a camminare ascoltando l'i-pod.
Chi è questo ragazzo che ha ricevuto a lettera?!
Ebbene, ilragazzo in questione è Jiang Meng, chiamato da tutti Ahmon (diavolo). Quando Qi Yue si accorge del tremendo errore fugge via.... ma lascia cadere la lettera che Ahmon raccoglie tranquillamente.
Il soprannome del ragazzo non è lasciato al caso, infatti Ahmon è un vero e proprio teppista, famoso per le risse scatenate insieme alla sua "banda" di ragazzi teppisti; inoltre è anche figlio del preside della scuola e approfitta di questo per spadroneggiare nella suddetta!
Tuttavia per il suo fascino e per le numerose ragazze conquistate, ha assunto anche il soprannome di "Principe".
Quando Qi Yue si accorge del guaio in cui si è cacciata ormai è troppo tardi!
Ahmon ovviamente, non intende affatto restituirle la lettera, anzi, ricatta la ragazza: se non vuole che copie della lettera vengono lasciate girare per la scuola, Qi Yue deve diventare la su schiava.
E la ragazza è costretta ad accettare!
Ma la situazone si complica quando la madre della giovane, si fidanza con uno strambo uomo che, per un (s)fortunato caso del destino.... è proprio il padre di Ahmon!
Qi Yue si ritrova quindi con un diavolo sexy come fratello minore (Ahmon è un anno più piccolo).
Tuttavia col passare del tempo Qi Yue imparerà che spesso quella che la gente mostra è solo una maschera ... e se anche per Ahmon fosse lo stesso?

Questo dorama è tratto dal manga Akuma de souro noto in Italia con il titolo "Lui, il Diavolo"

Fonti: Arashic forum
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 20:36




Yu l'ha visto, io non ancora ma prima o poi .....
 
Top
Kaguya-hime
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 20:47




bellissimo!!! io avevo letto il manga e già mi era piaciuto molto ^_^
 
Top
JeremyMODE«
CAT_IMG Posted on 5/6/2011, 21:15




Visto e letto il manga *-------*)/
ASSOLUTAMENTE FANTASTICO♥


..e con i 3 protagonisti pure Why Why Love, che storia che storia!!!
Mike He *COFF COFF*
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/6/2011, 23:09
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
611

Status:


Ho amato follemente il manga ed è stato per quello che decisi di vedere il dorama.
Purtroppo, per me, fu una delusione incredibile. Ma in generale, i tw-drama mi sembrano troppo eccessivi e trash.
 
Top
~¤ Neil•chan ¤~
CAT_IMG Posted on 16/6/2011, 08:10




Io non ho mai letto il mannga quindi vedere il drama stata unesperianza tutta nuiva ^^ beh che dire, questo è stato il mio primo drama taiwanese e episodio dopo episodio mi sono innamorata di Ahmon, oltre che stupendo di aspetto fsico mi è piaciuto un sacco anche il carattere del personaggio *-*
Da qui è iniziata anche la mia simpatia per Rainie, cerco aveva un modo di rectare un po' rigido ma mi è piacuta llo stesso e anche se molti la disprezzano è una delle attrici tw che preferisco (Mike lo davo per scontato che mi piace un sacco come attore ^-^)
Beh comunque in generale..la storia mi è piaciuta dolce fresca e pure comica xD ho adorato tutti i personaggi e sottolineo TUTTI! E' un drama meraviglioso io lo consiglio assolutamente!
 
Top
5 replies since 5/6/2011, 20:23   104 views
  Share