Annyeonghaseio!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 16:50
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
611

Status:


Oh, ma che bello un nuovo forum fansub in cui trovare altri doramelli da guardare e di cui discutere :D

Io sono Angely (Angy, Ange, Caterina o Cate - che poi sarebbe il mio vero nome - usate quel che più vi aggrada) e sono una divoratrice di dorama da circa 3 anni.
I miei preferiti sono i k-drama e uno di quelli che mi è rimasto nel cuore è quello in cui compaiono loro :Jeremy: :Minam: :Shinwoo: :Taekyung:

Ovviamente tutto ciò è nato dal mio amore per il Giappone, guardo e leggo manga da quando ero piccina ed ora posso seguire i vari attori/cantanti che più mi piacciono.
Sì, sono anche un'assidua ascoltatrice di j/k-pop/rock, ma non vi sto a elencare di coloro che seguo altrimenti non la finisco più.

Beh, che dire se non augurarvi un buon lavoro e state certe che seguitò vostri lavori :lol:
 
Top
.iSa.
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 17:05




Benvenutaaaa ^^
Io sono Isabel ma chiamami pure Isa ^^
 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 17:10




Ma benvenuta in questo forum di pazze amanti di Pera (Geun Suk)!!XD
Io sono Al, piacere di conoscerti.
Anche se la lista sarà lunga son curiosa XD Chi segui?XD
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 17:41




BuonsalveDì!
Io sono una delle admin e co-fondatrice del forum l'unica, inarrestabile, magnifica.. *rullo di tamburi* SHI!!!
Voce fuori campo: Che nome stupido!
Shi: Sapessi cosa vuol dire staresti zitto! D:

Scherzi a parte punto a diventare Dio.
Cazzo, avevo detto scherzi a parte!

Basta, sclerotime concluso xD Io sono Shi e mi fa molto piacere che ti sia presentata qui, spero seguirai i nostri lavori e vedrai che un po' alla volta ci conosceremo meglio, qui è impossibile non farlo, noi admin e le altre utenti siamo già molto legate!!
Ci si becca nel forum !
Quasi dimenticavo..
BENVENUTISSIMA!
 
Top
Kaguya-hime
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 17:42




Benvenuta io sono Kaguya piacere di conoscerti spero ti troverai bene qui in questa pazza combriccola :D image
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 18:19
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
611

Status:


CITAZIONE (AlArashi @ 8/6/2011, 18:10) 
Anche se la lista sarà lunga son curiosa XD Chi segui?XD

I primi indiscussi padroni del mio quor sono gli SMAP. Sono così perdutamente folle d'amore per loro che non mi limito ad avere tutta la loro discografia presa in prestito da internet, ma ho tutto in originale, compresi alcuni film, short e dvd dei concerti.
Dopo di che seguo moltissmi altri artisti giapponesi: Monkey Majic, Mr. Children, Kobukuro, i Laruku, gli XJapan, i Tokio, i B'z e altri ancora.
Per quel che riguarda i coreani, invece: gli F.T. Island, gli MC the Max, i B2ST, i 2PM, K.Will, i SuJu (Super Junior), i Nell e anche qui è meglio che mi fermi altrimenti non finisco più.

Nel complesso cmq quelli citati - sia japanesi che coreani - mi tengono compagnia giornalmente a casa e in ufficio, ma anche quando sono in giro (se sola) a fare compere :D

Grazie per il benvenuto ^^
 
Top
JeremyMODE«
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 20:04




Oh, una nuova utente *------*
Io sono Yu, la fondatrice del forum e della page su fb, quella che vede tutto per ultima *COFF*
Non lo faccio apposta D:

Curiosità: ..CN Blue?
Ormai devo chiederlo D:
...anche se qui non c'è nessuno fan estremista che ammazza l'altra parte X°°°°°°D
...ancora *COFF*
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 22:22
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
611

Status:


CITAZIONE (JeremyMODE« @ 8/6/2011, 21:04) 
Oh, una nuova utente *------*
Io sono Yu, la fondatrice del forum e della page su fb, quella che vede tutto per ultima *COFF*
Non lo faccio apposta D:

Curiosità: ..CN Blue?
Ormai devo chiederlo D:
...anche se qui non c'è nessuno fan estremista che ammazza l'altra parte X°°°°°°D
...ancora *COFF*

Non li amo particolarmente, anche se ascolto qualcosa di loro e ultimamente sono in fissa con un paio di loro canzoni :D
 
Top
JeremyMODE«
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 22:49




Ragazza, sappi che andiamo già d'accordo ù___ù
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 12:15
Avatar

Member
☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
611

Status:


Le canzoni in questione sono LOVE GIRL e 그래요 (Kreyo --> anche se si scriverebbe Kurehyo - ma la U e la H in questo caso non vanno lette).
 
Top
~¤ Neil•chan ¤~
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 12:45




Ecco lo sapevo, alla fine l'ultima sono sempre io ^^"
ehm ehm...Benvenutissima Angely! Io sono Neil :3
Anche la mia passione per l'oriente è iniziata grazie a manga ed anime e ora mi ritrovo totalmente dipendente da drama e musica orientale (anche se ascolto in magior parte k-pop *-*)

Spero di troverai bene qui con noi! ^-^
 
Top
JeremyMODE«
CAT_IMG Posted on 9/6/2011, 13:24




Ma che dici, di solito son io ultima D:
 
Top
11 replies since 8/6/2011, 16:50   87 views
  Share