Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Maily_Yaoi
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 14:49




Ciao a tutti mi chiamo Laura e ho 18 anni, mi piace molto leggere, navigare in internet, amo gli animali, lo yaoi e sono momentaneamente ossessionata dal rosa.
Mi sono avvicinata al mondo dei drama da poco più di un anno, il primo che ho visto è stato Devil Beside You da cui ho iniziato ad adorare Rainie.
 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 16:39




Ma benvenuta Laura, io sono Al(essandra) e ho la tua stessa età!Molto piacere!Vedrai che qui con noi diventerai una drogata totale di drama e attori asiatici, non preoccuparti!!XD
Oltre a DBY che altri drama hai visto?
 
Top
Blaqie
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 18:31




benvenutissima Laura,io sono Sara e ho 19 anni

divertiti *^*
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 19:10




Ciao omonima!
In realtà mi chiamo Silvia ._.
Ricominciamo da zero.
Benvenuta Laura! Io sono Shi (silvia) ma Laura è il mio secondo nome :D
YAOI? No please.
Cioè in realtà mi è indifferente ma preferisco l'etero. comunque chi ama lo Yaoi ha la mente porca no? Bè, qui siamo tutte delle sporcaccione Keke BD
*Tutti si tirano indietro indicandomi*
Ok, ho la mente malata e allora? xD
Mi raccomando divertiti perchè è questo che vogliamo!
 
Top
Maily_Yaoi
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 19:19




CITAZIONE (AlArashi @ 5/7/2011, 17:39) 
Ma benvenuta Laura, io sono Al(essandra) e ho la tua stessa età!Molto piacere!Vedrai che qui con noi diventerai una drogata totale di drama e attori asiatici, non preoccuparti!!XD
Oltre a DBY che altri drama hai visto?

Allora ho visto: Gokusen, Clone Baby, Code Blue, Joker, Atashinchi no Danshi, Mei-Chan, Rescue, Attention Please, Bloody Monday (bellissimi i protagonisti),Brother Beat, Bull Fighting, Dream High, Tumbling, Ghost Friends, Hana Yori Dango ( :sick: ), Liar Game ( :wub: ), My Girl (la bambina era adorabile ed in genere io odio i bambini), Rookies, Ryuusei No Kizuna, Smile, Samurai High School, Tatta Hitotsu no Koi (pallosissimo), Vampire Host ( :wub: ), Yamato Nadeshiko Shichi Henge...
Al momento sto finendo di vedere Asuko March e sto cercando qualche altro dorama dei miei attori preferiti (perche io li scelgo in base agli attori raramente per la trama -_-")
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 21:33




Mi sono dimenticata di chiederti... di dove sei?
 
Top
JeremyMODE«
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 21:54




Benvenutissima Laura *7*

Oh, finalmente una yaoista, ben trovata, ora non sono più sola ç/////ç)/ ♥

Devil Beside You, è stato uno dei primi anche per me, ma devo dire che pure Mike He *COFF*
 
Top
Maily_Yaoi
CAT_IMG Posted on 5/7/2011, 22:07




Inizialmente io amavo Mike He e mi piace ancora, anche se dopo aver saputo che preferisce Ariel Lin a Rainie ha perso qualche punto...
CITAZIONE (×hellohelloSHI @ 5/7/2011, 22:33) 
Mi sono dimenticata di chiederti... di dove sei?

Sono di Macerata
 
Top
7 replies since 5/7/2011, 14:49   66 views
  Share