E ora ci sono pure io!

« Older   Newer »
  Share  
M i n °
icon12  CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 20:51




Min: Ciao mi chiamo Min
coro: *ciao Minnnnnn*
Min: è da quattro anni che non bevo...
no dai scherzo... ;)
Buongiorno a tutti ! (sì sono le 21:44 eppure per me è giorno u.u)
Sono una new entry e mi chiamo Min,
sono un'essere molto semplice che soffre di perdita di memoria a brave termine e che è dotata di un criceto con crisi d'identità al posto del cervello (gli devo ancora trovare un nome ma accetto consigli). <_<
Nel caso no lo sapeste soffro di perdita di memoria breve termine e ho un criceto con crisi di identità (a cui devo trovare ancora un nome) al posto del cervello e mi chiamo Min... *ripete all'infinito* :woot: (questa faccina è inquietante) .
Sono entrata nell'universo dei drama/kpop grazie alla yu e alla shi (alle quali ringrazio per l'enorme pazienza che hanno portato con me) e quindi vi saluto e vi auguro buona notte!!! :)
A presto!!
(ho fatto una roba lunga quanto un tema di italiano vero?)
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 20:58




Ciao Min. Ora vi racconto la vera storia:
Si chiama cecilia è di Padova (?) e ha 16 anni più o meno.
è una nostra nuova traduttrice che sono riuscita ad arruolare e conosce già sia me che la Yu ♥ Uuuuuh BENVENUTA MIN ~

Ah, a breve ti darò una mano con avatar e firma ù____ù
 
Top
JeremyMODE«
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 21:00




Hi Min~ ♥

A-anche il nome è merito mio e del convertitore che ti avevo fatto vedere (??) *le Yu si prende meriti*
 
Top
M i n °
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 21:07




hahahah xD beh dai devo solo prenderci mano..sinceramente ho fatto schizzare male la shi per capire dove dovevo scrivere il messaggio e per la registrazione poi lasciamo stare xD ma andrà tutte bene...confido nel mio criceto u.u
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 21:33




Non farlo, Min. non farlo.
 
Top
M i n °
CAT_IMG Posted on 2/5/2012, 22:06




ma così stronchi tutto il mio entusiasmo D: dopo aver rivelato la mia oscura identità intendi anche privarmi di questa mia gioia????!!! D:
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 3/5/2012, 17:39




ovviamente Si.
 
Top
6 replies since 2/5/2012, 20:51   51 views
  Share