Sezione STREAMING, Regole e Abilitazione

« Older   Newer »
  Share  
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 17:55




Dunque sì, siamo anticonformiste e abbiamo deciso di mettere alcuni dei nostri drama in streaming, così da facilitare chi ha poco spazio nel computer per scaricarli ma non è ferrato con l'inglese.
Ovviamente tutto ciò ha un prezzo:

1) Per accedere alla sezione bisogna presentarsi.
2) Pubblicare sotto questa discussione un commento nel quale chiedete di essere abilitati.
3) Qualcuno dello staff vi manderà un messaggio privato con la password per accedere.
vi preghiamo di tenerla segreta.

Avendo appena aperto la sezione ci sono pochi drama già caricati ma basta aspettare un po' pazientemente che li traduciamo e li carichiamo.

Se i link vengono rimossi o cancellati vi prego di farcelo presente.
 
Top
nanitas
CAT_IMG Posted on 2/4/2013, 14:53




:) Ciao sono Nanitas spero sia il posto giusto per presentrarsi o pure no ? Bhe comunque vorrei essere abilitata per guardare lo streeming dato che fin ora mi sono ridotta a guardare il poco che si trova in spagnolo ed inglese che perdo mezzo senso dei discorsi grazie spero di avere presto notizie
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 2/4/2013, 16:26




Ciao :) la sezione per presentarsi è quella dve hai postato l'altro messaggio, quindi va bene così :)
Ti mando un messaggio privato con la password per accedere alle sezioni download!
Per il momento ti ricordo che non ci sono molte puntate in streaming perchè è una novità anche per noi ma il prima possibile cercheremo di tradurre e postare in streaming tutti i nostri progetti!
 
Top
TheBadGuy8516
CAT_IMG Posted on 3/8/2013, 12:42




Ciao,sono Peppe e mi sono già presentato in presentazioni,mi piacerebbe essere abilitato alla visione streaming....appena ho un pò di tempo libero li guarderò sicuramente..grazie
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 11:42




Abilitati :)
 
Top
Jay_Hana
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 12:11




Ciaoo :) posso essere abilitata ? ^^
 
Top
ciapalagaleina
CAT_IMG Posted on 25/8/2014, 11:59




ciao, chiedo di essere abilitato allo streaming...... se no come faccio a lavorare????
:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/11/2014, 21:56

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Ciao mi chiamo Tonia posso essere abilitata?mi sono già presentata...😄
 
Top
7 replies since 23/12/2012, 17:55   221 views
  Share