Salve a tutti!!! Sono Stef! ;)

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/3/2013, 22:45
Avatar

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
3,413

Status:


Salve a tutti!!!
Sono arrivata qui da una pagina s FB e mi è sembrato un forum molto carino, così ho deciso di presentarmi, spero di conoscervi meglio parlando nei topic vari drama che adoro ^^
Stef
:Shinwoo: questa faccina la dovevo proprio mettere, anzitutto perchè YongHwa è stato il mio primo "CoreanLove" e poi questo è stato il mio primo drama coreano e da qui si è aperto un mondo (ho specificato coreano, perchè giapponesi ne avevo già visti anche se pochi e non conoscevo tantissime cose ancora) ^^
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 10:16




Benvenuta Stef! Scusaci per il ritardo ma il bannerino della nuova discussione non si è acceso e non avevo visto il post (PEEERDOOOONOOOOOOO!)
Io sono Shi l'admin del forum c:
Al momento è un po' deserto ma stiamo cercando di farlo rinascere, ti mando subito un messaggio privato con la password per vedere i nostri drama in streaming (senza la rottura di doverli sempre scaricare) è un progetto nuovo quind non sono molti ma cerchiamo di crescere xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 12:45
Avatar

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
3,413

Status:


AAAAAAAAH ecco XD sorry tu, ho ricevuto il mess, ma non avevo capito che fossse per questo forum :P
Grazie mille, avevo già visto dei progetti interessanti, però rivedendoli ho notato che i sub per alcuni solo lasciati a metà e risalgono ad un anno fa, verranno ripresi?
Grazie mille, gentilissima ^^
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 30/3/2013, 15:35




Sisi certo, il problema è che sono rimasta quasi da sola ad occuparmi di tutte le traduzioni e solo di recente abbiamo deciso di riattivare il forum, speriamo di rimetterci in pari con il lavoro !
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/3/2013, 02:38
Avatar

Advanced Member
☆☆☆☆☆

Group:
Member
Posts:
3,413

Status:


Caspita una faticaccia!!! Beh allora grazie ancora per il tuo lavoro ed in bocca al lupo per la riapertura!!! ^^
 
Top
4 replies since 14/3/2013, 22:45   40 views
  Share