Help Mode-ON !

« Older   Newer »
  Share  
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 18/4/2011, 16:37




Per qualsiasi richiesta di aiuto o anche per comunicarci assenze, richieste o consigli. Cogliamo l'occasione per informarvi che venerdì 22 Aprile sia io che Yu saremo occupate tutto il giorno con un raduno di cosplayer che abbiamo organizzato noi e che quindi non possiamo saltare e nei giorni 27 e 28 Aprile le admin avranno la gita scolastica e quindi non si potranno connettere, lasciamo il forum nelle vostre mani!
 
Top
Kaguya-hime
CAT_IMG Posted on 4/5/2011, 21:46




Beh mi sembra il topic adatto questo...quindi anche se ultimamente non riesco mai ad "acciuffarvi" vi annuncio che dal 5 al 10 Maggio non ci sarò che vado a fare una gitarella a Milano xD...
Ci si sente al ritorno ^^
 
Top
×hellohelloSHI
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 14:53




OwO
bè.. allora anche se magari sei già partita BUON VIAGGIO !
 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 30/7/2011, 22:59




Rox!Allora, per la gif, devi caricarla in questo sito tinypic, poi copiare l'url adatto e incollarlo in firma!^^ Se hai problemi chiedi pure!
 
Top
Kaguya-hime
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 10:38




grazie ^^ io cecata non avevo visto la sezione xD
 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 18:58




@Black-chan: allora, innanzitutto devi scaricare le raw e i softsub, una volta fatto ciò se come programma per visualizzare il drama usi VLC basta che una volta aperto il video vai su Video, Traccia sottotitoli e scegli il softsub dell'episodio (es. se raw primo episodio prenderai il softsub del primo episodio). Se invece utilizzi altri programmi devi dare alla raw e al softsub lo stesso nome (es. nobutawoproduce ep01.avi e nobutawoproduce ep01.srt) chiaro?^^
 
Top
BLACK_chan
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 20:04




Si alla fine e una cavolata dopo un anno che guardo dorama nn avevo anco capito >•< grazie mille!!!!!!!!!
 
Top
AlArashi
CAT_IMG Posted on 31/7/2011, 23:15




hahahahaha vai tranquilla XD
 
Top
7 replies since 18/4/2011, 16:37   150 views
  Share